Value


Value è una società per azioni impegnata nella consulenza e nel brokeraggio assicurativo. La società, nata nel 2016 come S.r.l., si sta rapidamente affermando sul panorama nazionale, con l’obiettivo di ampliare i propri interessi anche verso realtà internazionali.

L’Azienda propone servizi di consulenza ed intermediazione assicurativa che spaziano dall’analisi dei rischi, al collocamento e gestione degli stessi per conto di Enti Pubblici Nazionali e di importanti Aziende appartenenti al settore dei servizi e dell’industria.

La passione, l’attenzione all’innovazione e la dedizione al cliente  sono valori sui quali la società investe nell’offerta dei propri servizi.

Il team di professionisti specializzati che la Value vanta si occuperà dei Clienti, dal momento dell’incarico, con competenza, perseguendo l’obiettivo prefissato  nel miglior modo possibile.

PERCHE’ SCEGLIERCI

 


Scegliendo un broker assicurativo ci si affida ad un professionista indipendente.

La definizione di tale figura professionale, contenuta nel Codice delle Assicurazioni, è quella del “professionista che mette in collegamento con le imprese di assicurazione o riassicurazione” privati o aziende che hanno intenzione di stipulare una polizza assicurativa, assistendoli durante tutto l’iter.

Quando ci si rivolge a un broker, si conferisce a quest’ultimo un mandato per poter esplorare il mercato assicurativo al fine di trovare la soluzione ideale che soddisfi le esigenze del cliente in base alle offerte. La competenza, conoscenza e aggiornamento continuo di tale figura professionale consentono al broker di valutare esattamente rischi e opportunità del mercato in modo da fornire un prodotto personalizzato sulle esigenze del cliente.

Per svolgere la propria attività il broker deve essere iscritto nel Registro Unico degli Intermediari (RUI) in seguito al superamento di un esame di ammissione tramite il quale è attestato il requisito della professionalità di questo soggetto. Altro requisito per l’esercizio della professione è quello di onorabilità, in base al quale il broker non deve essere stato condannato penalmente o dichiarato fallito. Nell’esercizio delle sue funzioni, inoltre, il broker non deve privilegiare alcuna Compagnia di Assicurazione dimostrando di rispettare il terzo requisito, ovvero quello di autonomia. Infine, il requisito di garanzia, risponde all’esigenza di tutelare il pagamento dei premi da parte dei Clienti, tramite l’attivazione di una copertura assicurativa di responsabilità civile professionale a nome del broker.

Value S.p.A.

Indirizzo: Via Ludovisi, 36 
00187 - Roma  
Telefono: 06 68 30 86 13  
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
RUI B000557282   P IVA 13880151009   
C.C.I.A.A. RM 1479918  C. Sociale € 50.000,00  
Soggetto al controllo dell'IVASS

 

Email PEC
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Contatto Reclami

Telefono: 0668308613

 

Certificazioni


 

Privacy e cookie policy

Privacy Policy